Gmail Web introdurrà la visualizzazione a griglia per le email promozionali

Gmail-search_h_partb

Tutte le nostre iscrizioni a servizi promozionali, come ad esempio Groupon, a partire dall’anno scorso sono state collocate in una scheda specifica grazie al nuovo modo che Google ha introdotto per organizzare automaticamente le email che arrivano alla nostra casella di posta.

rich-view-animation-630

Una funzione nuova su cui sta lavorando è la possibilità di visualizzazione a griglia degli elementi che popolano questa questa scheda. L’idea è quella di consentire a chi riceve email promozionali di farsi una rapida idea del contenuto e, per chi le invia, far risaltare un aspetto particolare dell’offerta, del servizio o del prodotto che promuove.

Google ha pensato anche di non stravolgere la vita di chi manda queste email a noi; chi vuole mettere un’immagine in evidenza, in modo tale che venga usata per la miniatura da mostrare nella griglia, non dovrà far altro che evidenziare l’immagine da mettere, appunto, in evidenza. Per provare questa nuova funzionalità possiamo cliccare su questo e candidarci per la prova di questa nuova funzione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Frà

    Chissà invece se la smetteranno di troncare i messaggi lunghi…

Top