Gli utenti All Access avranno accesso gratuito a YouTube Music Key

youtubemusickey

Buone notizie per tutti gli abbonati al servizio Google Play Music All Access. Google ha confermato ufficialmente che i possessori di un account All Access (a pagamento) avranno accesso diretto anche a YouTube Music Key, senza dover pagare cifre aggiuntive e senza dover effettuare alcuna iscrizione.

Allo stesso modo, come già sapevamo, chiunque deciderà di iscrivervi a YouTube Music Key potrà usufruire dell’intero catalogo musicale di Play Music. L’integrazione tra i due servizi sarà dunque totale e, addirittura, l’app Google Play Music includerà in futuro alcuni video musicali.

YouTube Music Key è il nuovo servizio di streaming musicale a pagamento presentato da Google alcuni giorni fa. Esso consentirà, non appena sarà attivo, di visualizzare video musicali senza interruzioni pubblicitarie, ascoltare la musica in background e scaricare contenuti offline.

Gli utenti All Access potranno sfruttare le funzionalità di YouTube Music Key (in beta) a partire dalle prossime settimane.

music-key

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco Anzalone

    Per la Redazione: in download LRX21T disponibile sul sito developers.google.com.

  • Leonardo Petraglia

    uscite le factory image per nexus 4

Top