Documenti, Fogli e Presentazioni Web sposano il Material Design

material design web

Google ha mostrato il Material Design durante il Google I/O e ha annunciato che, entro breve tempo, sarebbe arrivato in alcune sue applicazioni e così è stato. Documenti e Fogli hanno ricevuto entrambe un aggiornamento nei giorni scorsi, il quale ha portato con sé proprio il nuovo design piatto.

Adesso tocca a Documenti, Fogli e Presentazioni Web aggiornarsi con l’interfaccia Material Design. A partire dalle ultime ore, vi basterà accedere alle applicazioni Web per avere già la nuova interfaccia grafica attiva, senza che dobbiate eseguire nessuna operazione. Praticamente abbiamo tutte le novità mostrate da Google nelle scorse settimane e perciò non stiamo qui a ripetervele. Potete dargli uno sguardo raggiungendo le relative pagine Web, che per comodità abbiamo preferito linkarvi qui sotto.

Link: DocumentiFogliPresentazioni

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Matteo

    I link non portano da nessuna parte!

  • Nicola Dorigatti

    io li vedo in material….

  • Enrico Giannelli

    Io vedo ancora l’interfaccia vecchia.

    • Davide de Meo

      Anche io !

      • bho

        idem :) ancora un po e lo avremo tutti ;)

    • ClaudioCardinale

      idem

Top