Cube Slam, il nuovo gioco di Google per Chrome in stile PONG

cube-slam-2

Ricorderete sicuramente il classico gioco PONG, in bianco e nero e con grafica 2D, dove bisognava far punto all’avversario muovendo la propria barretta in alto o in basso cercando di controbattere alle sue mosse. Evidentemente in Google amano particolarmente questo tipo di gioco, in quanto da poche ore è stato pubblicato Cube Slam, di chiara ispirazione PONG ma con grafica stavolta ancora in 2D ma a colori.

Cambia la grafica ma non cambia la sostanza: battere l’avversario segnando punto con la pallina (di colore giallo) sfondando il suo scudo. E’ possibile giocare con un proprio amico oppure contro la CPU, che in questo caso viene rappresentata dall’orso BOB.

Curiosi di provarci? Cliccate sul seguente link per una partita a Cube Slam!

Cube Slam Google

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Cristian Pietrobon

    Da grafica 1D a 2D? ah ho capito, è la stanza delle scimmie dei simpsons!

  • Stefano Galvani

    Ci ho appena giocato ed è fantastico!, una droga! ;)

Top