Con Google Cardboard potete stare sul palco con Paul McCartney tramite un’app

Cardboad paul mccartney

Google è da tempo entrata nel mondo della realtà aumentata, anche se per farlo ha proposto un visore realizzato in cartone dal prezzo decisamente inferiore rispetto ai concorrenti: si chiama Google Cardboard ed è possibile acquistarlo in Internet spendendo una cifra davvero molto limitata (considerando anche le tante versioni non ufficiali apparse sul mercato).

Purtroppo, per ora, non ci sono moltissime attività disponibili, ma a sopperire questa mancanza ci pensano gli sviluppatori di terze parti: uno di questi è Jaunt, che ha da poco pubblicato un’app proprio per Google Cardboard che permette di assistere alla performance di “Live and Let Die” di Paul McCartney proprio come se noi fossimo con lui sul palco, immersi completamente per quanto riguarda sia il video che l’audio.

Jaunt ha annunciato che porterà questa sua prima esperienza nell’ambito VR anche su Oculus Rift: se siete in possesso di un modello di Cardboard vi basterà scaricare l’applicazione – gratuita – dal badge che troverete in fondo all’articolo, per poi godervi lo spettacolo!

[pb-app-box pname=’com.jauntvr.preview.mccartney’ name=’Paul McCartney’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top