Clockwork, lo smartwatch di Google confermato anche da Evleaks

clockwork

Questa volta è Evleaks a fornire informazioni su Clockwork, ovvero su quello che dovrebbe essere il primo smartwatch di Google realizzato in collaborazione con LG. A distanza di qualche giorno dalle informazioni di Artem, fondatore di AndroidPolice, Evleaks ci fornisce le sue caratteristiche tecniche, che coincidono in buona parte con quelle emerse in precedenza.

Il display sarebbe un IPS LCD da 1,65 pollici e avrebbe la risoluzione di 280 x 280 pixel, la RAM sarebbe da 512 MB (anziché da 1 GB) e la memoria interna sarebbe da 4 GB. Non vengono confermate invece le rimanenti caratteristiche emerse nei giorni scorsi, fra cui troviamo il processore, la batteria e molto altro.

Nonostante Evleaks sia in genere attendibile, mancano ancora conferme concrete sull’esistenza dello smartwatch e perciò vi consigliamo di prendere il tutto con un po’ di scetticismo, almeno fino a quando non ci sarà qualcosa di più delle semplici caratteristiche tecniche.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Simone Paesano

    clockwork mi sa tanto di recovery

    • Claudio Leone

      Il nome Clockworck è stato dato (se esisterá e se si chiamerá cosí) appunto in onore della famosa recovery.

Top