Chromecast pronto per essere lanciato in altri Paesi

chrome

Nelle scorse ore vi abbiamo segnalato l’aggiornamento rilasciato per l’applicazione del Chromecast, ma in seguito Google ha aggiornato il changelog nel Play Store, le cui novità lasciano intendere che il lancio in altri Paesi potrebbe non essere molto distante.

  • App disponibile in più di 50 lingue.
  • Supporto dei dispositivi Samsung migliorato.
  • Altre correzioni di bug e impostazioni del Chromecast.

L’applicazione è localizzata ora in oltre 50 lingue, il che significa che è pronta per essere installata ed utilizzata in tanti altri Paesi oltre a quello USA. Al di là delle novità ufficiali, i colleghi di AndroidPolice hanno effettuato il solito teardown, analizzando l’APK dell’aggiornamento e portando alla luce ulteriori novità che vedremo nel prossimo futuro.

Innanzitutto veniamo a conoscenza del supporto alle reti WiFi a 5 GHz, in quanto per ora il Chromecast supporta solo quelle a 2,4 GHz, e in secondo luogo ci sono alcune stringhe relative a TV Offers e Show Offers, che si riferiscono ad alcune offerte, ma non è ancora chiaro in che modo funzioneranno e soprattutto dove.

In vista non solo una commercializzazione più ampia, ma anche nuove funzioni, sperando di darvi presto la notizia dell’arrivo ufficiale in Italia. Vi terremo aggiornati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top