Chrome OS si aggiorna aggiungendo il supporto MTP

chrome-os-logo

Chrome OS continua ad aggiornarsi, diventando man mano più stabile e aggiungendo varie funzioni che lo rendono un sistema operativo di tutto rispetto.

Il più recente aggiornamento al canale beta introduce una funzione particolarmente importante, che potrebbe convincere diversi utenti ad abbandonare il sistema operativo che utilizzano abitualmente in favore di Chrome OS. Stiamo parlando del supporto MTP, ovvero della capacità di collegare il vostro dispositivo Android ad un terminale dotato di Chrome OS e trasferire i file dall’uno all’altro e viceversa. Certo, questo non è un enorme passo in avanti, ma permette di godere di una migliore esperienza utente.

Oltre al supporto MTP, quest’ultimo aggiornamento porta anche un supporto touchscreen decisamente migliorato.

Google sta puntando molto su Chrome OS, e questi aggiornamenti periodici non fanno altro che confermarlo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top