Chrome: le app in arrivo su Android, intanto si costruisce con il LEGO (virtuale)

todos

Erano settimane che circolavano in Rete indiscrezioni di questo tipo e finalmente Google ha deciso di uscire allo scoperto. Le Chrome App per i dispositivi mobile sono realtà e Google ha reso disponibile nelle scorse ore una developer preview, fornendo agli sviluppatori gli strumenti necessari per adattare le loro applicazioni ai due sistemi mobile più popolari, vale a dire Android e iOS.

Le applicazioni, una volta completate, potranno essere distribuite tramite gli store ufficiali dei due sistemi, per Android sappiamo che si tratta del Google Play Store. Nell’attesa che gli sviluppatori pubblichino le loro applicazioni, potete costruire qualsiasi cosa desideriate con i mattoncini colorati, meglio conosciuti come LEGO.

Google, infatti, ha reso disponibile un nuovo Chrome Experiment per Chrome Desktop, con cui è possibile costruire ciò che si desidera con i LEGO. Vi basterà dirigervi su questa pagina e potrete finalmente costruire gli edifici dei vostri sogni, mentre qui sotto trovate un breve video che ci mostra un esempio di ciò che è possibile realizzare.

Via e via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top