Babbo Natale diventa una scheda di Google Now

google now

Che al team di Google non manchino fantasia ed originalità non lo scopriamo di certo ora e l’ultima trovata non fa che confermarci che a Mountain View sono dei “giocherelloni“.

In occasione dell’ormai imminente arrivo del Natale, uno dei principali protagonisti di questa festività tanto amata è sbarcato su Google Now nelle vesti di una nuova scheda: stiamo ovviamente parlando di Santa Claus.

Dedicata a chi desidera essere sempre aggiornato su quanto manchi all’arrivo di Babbo Natale, la nuova scheda di Google Now offre una sorta di conto alla rovescia oltre ad alcuni contenuti a tema.

Basta chiedere a Google (o effettuare la ricerca) “Where’s Santa?” per essere reindirizzati al sito dedicato agli spostamenti di Babbo Natale (Santa Tracker). Quindi, una volta riaggiornato Google Now, ecco apparire la nuova scheda natalizia.

Non sappiamo quanti saranno gli utenti che decideranno di sfruttarla ma sicuramente si tratta di una funzionalità che un sorriso ce lo ha strappato.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • lorenzo

    Ebbrava google

  • Static

    Ma che spettacolo

Top