Android 4.3, Nexus 7 e Chromecast: ecco il video completo della presentazione

Nuovo-Nexus-7-Nexus-7-2-Nexus-7-2013

Come abbiamo visto ieri, alla presentazione che Google ha fatto sono stati svelati il nuovo Nexus 7, Android 4.3 e Chromecast. Avremo quindi per le mani una nuova versione di Android, il nuovo Nexus 7 e, anche se stiamo attendendo ulteriori dettagli sulla commercializzazione italiana, il nuovo gadget chiamato Chromecast.

Personalmente trovo molto interessante Chromecast. Sempre ventate di novità, ma se per caso aveste perso la diretta in streaming della presentazione di tutto quanto elencato in apertura di articolo, non preoccupatevi perché il video integrale è stato da poco caricato su YouTube. Eccolo qui per voi, l’unica raccomandazione è quella di prepararvi del buon pop corn e prendere una bibita fresca per affrontare l’intera durata del video (poco più di 1 ora).

Ancora una volta Asus per la realizzazione del secondo tablet a 7 pollici della famiglia Nexus, le cui specifiche tecniche ve le avevamo riportate in questo nostro articolo. Mentre vi avevamo parlato di Jelly Bean 4.3 in quest’altro nostro articolo, chi possiede un Nexus 4 o un Nexus 7 lo sta aspettando, se addirittura non lo ha già ricevuto. Google ha trovato un nuovo modo per stupirci ancora una volta e Chromecast è l’estensione, se così si può chiamare, del display dei nostri terminali su una normalissima TV con entrata HDMI.

Ottime novità e, segnalandovi il video integrale della presentazione di ieri, speriamo di aver fatto una cosa gradita a quanti di voi non hanno avuto modo di poter vedere la diretta con noi.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top