6 mesi di Google Play Music in omaggio a chi acquista un player Sonos

sonosplayer

Dalla collaborazione tra Google e Sonos arriva una nuova interessante promozione dedicata a tutti quegli utenti che hanno deciso di acquistare un player musicale di questa azienda: per sei mesi, infatti, potranno godere gratuitamente di tutte le funzionalità incluse nel pacchetto Play Music Unlimited.

Ricordiamo che risale allo scorso mese l’introduzione del supporto a Google Play Music da parte di Sonos, uno dei brand più importanti del momento per quanto riguarda l’intrattenimento audio domestico.

Sono 4 i passaggi da seguire per poter usufruire della promozione legata all’acquisto di un player musicale Sonos:

  1. Installa il tuo dispositivo Sonos a casa tua
  2. Ricevi il tuo voucher di musica gratuita
  3. Crea un account Google Play Music per attivare i tuoi 6 mesi di musica
  4. Attiva Google Play Music sul tuo sistema Sonos

La promozione è valida fino al 5 luglio. Per maggiori informazioni e per procedere alla registrazione del vostro dispositivo vi rimandiamo al sito dedicato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top