Su Google+ Web è stato aggiunto il tab ”Menzioni”

Google Plus Android 4.5

Gli utenti più attenti avranno già notato l’importante novità rilasciata da Google su Google Plus nelle ultime ore. All’interno del social network di Big G, nella sua versione web, è stato integrato un nuovo tab, denominato “Menzioni“.

Esso si trova nella schermata home, in alto, di fianco al tab “Altro”. Come suggerito dal nome, all’interno della nuova sezione vengono automaticamente raccolte tutte le menzioni ricevute dall’utente, ovvero tutte le volte in cui qualcuno lo ha nominato (tramite il classico metodo del + seguito dal nome, nel mio caso +robertodettori).

menzioni

Fino ad ora l’unico modo per scorrere a ritroso le menzioni ricevute era quello di consultare le notifiche, ma in realtà tale metodo si era sempre rivelato ben poco produttivo. Al momento la funzionalità è attiva solo su Google+ versione web (sul PC) mentre le applicazioni mobili dovranno ricevere un aggiornamento per poter sfruttare il nuovo tab.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top