Project Glass: ecco il concept image per l’utilizzo sugli occhiali da vista

google glasses

In qualche articolo precedente avevamo già introdotto il progetto Google Glasses denominato “Project Glass”, per chi non lo ricordasse, la sua funzionalità attraverso la realtà aumentata permette di visualizzare informazioni contestuali sull’ambiente circostante in tempo reale, mostrandole davanti agli occhi.

Inoltre è possibile scattare foto, ascoltare musica, iniziare videochiamate e condividere informazioni con gli amici. Adesso, a distanza di tempo continuano ad arrivare speculazioni e curiosità sul progetto e Sergey Brin  addirittura, a sorpresa, esibisce un prototipo.

Gli utenti sembrano essere molto interessati a Project Glass, soprattutto, perché una tecnologia di questo tipo se studiata e sviluppata nel modo giusto, potrebbe rivoluzionare il nostro modo di vivere e le nostreabitudini.

Project Glass sul canale Google+ ha pubblicato un concept imagine sull’integrazione tra dei normali occhiali da vista e Google Glasses, per rispondere ad una delle tante domande fatte dagli utenti.

Per il momento parliamo ancora di sperimentazione, infatti, il progetto continua ad essere in fase di testing, ma Google è a lavoro e sicuramente in un futuro prossimo tutti coloro che utilizzano gli occhiali da vista potranno godere di questi servizi innovativi.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top