Google Plus introduce l’opzione ”Esponi il post”

pin

Google Plus ha ricevuto una nuova ed interessante funzione nel corso delle ultime ore. La versione web del social network di Google offre ora la possibilità di “esporre” alcuni post, ovvero di bloccarli in alto, all’interno delle bacheche di ogni profilo. La funzionalità riguarda sia le persone sia le pagine.

Questa caratteristica è presente da tempo su altre piattaforme (vedi Twitter) ed anche all’interno dello stesso G+. Gli amministratori delle community già da mesi hanno la possibilità di mettere in evidenza i contenuti.

Per esporre un post e fare in modo che resti sempre ben visibile è sufficiente aprire le opzioni e selezionare “Esponi il post“. A quel punto il contenuto selezionato verrà messo in evidenza e sarà contrassegnato con la tipica “puntina” che vedete in copertina. Per fare in modo che un post torni al proprio posto basterà semplicemente cercare la voce “Stacca post“.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top