Google+ per Android riceve un’opzione per la riduzione dei dati e altre novità

Google-Plus-Logo

L’applicazione Google+ per Android sta ricevendo in queste ore alcune importanti novità. In primo luogo sono state implementate le nuove opzioni relative all’identità di genere (ne abbiamo parlato qui) che permettono di non limitare la scelta della propria identità sessuale alle sole tre opzioni “uomo”, “donna” e “altro”.

In secondo luogo Google ha introdotto una opzione relativa al risparmio dei dati. Si chiama “Riduci utilizzo dei dati” ed è posizionata all’interno delle impostazioni di Google Plus: il suo scopo è quello di ridurre l’utilizzo della connessione in modo da favorire la velocità di caricamento e, ovviamente, il risparmio del traffico mensile.

Infine sulla pagina del Play Store viene indicata la nuova funzionalità “Appunta i post nella parte superiore del tuo profilo o della tua pagina” che tuttavia non sembra essere ancora attiva per tutti (il funzionamento è spiegato qui).

Che aspettate a scaricare Google+ per Android?

[pb-app-box pname=’com.google.android.apps.plus’ name=’Google+’ theme=’discover’ lang=’en’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top