Google aggiunge due nuovi effetti alle foto Autoawesome per Natale

google-plus

La funzione Autoawesome è stata lanciata da Google diverse settimane fa ed è stata fin da subito molto apprezzata dagli utenti. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, si tratta in pratica di una funzione che crea delle brevi animazioni con le foto che carichiamo su Google+ (per maggiori informazioni e per sapere come realizzarle, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato).

Siamo ormai a ridosso del Natale e Google ha voluto cogliere l’occasione per sottolinearlo anche in Google+, aggiungendo due nuovi effetti a tema alla funzione Autoawesome. Il primo effetto animerà le foto in cui sono presenti degli oggetti luccicanti, come un Albero di Natale, delle luci e così via.

Il secondo invece darà vita alle foto in cui sarà presente della neve, facendo in modo che nevichi per davvero. Non vi resta adesso che provare voi stessi a realizzare delle immagini con i nuovi effetti, realizzando qualcosa simile alle immagini qui sotto.

Google-Plus-Auto-Awesome-Christmas-1

Google-Plus-Auto-Awesome-Christmas-2

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ma sono gratis queste funzioni? è da testare grazie per l’informazione.

  • Andrea Mariani

    gabriele devi fare minimo 3 foto e caricarle su g+ poi le vedrai in composizione automatica.
    per la neve fa molto gif di natale web 1.0

  • Brembo

    Ma la neve come caspita si fà ?!?!

  • Gabriele

    Sarà ma a me a parte delle composizioni automatiche in stile time lapse non crea nessun’altra effetto su nessun’altra foto.

Top