Anche oggi, come ogni settimana, su Google Play Store sono arrivate l’app e il gioco in sconto a 10 centesimi di euro, che sostituiscono le offerte di sette giorni fa: fino a martedì prossimo per gli utenti Android sarà possibile acquistare Twilight Pro e Ice Rage: Hockey a soli 0,10 euro.

Twilight Pro Unlock è la versione completa di un’applicazione pensata per facilitare il sonno attraverso l’utilizzo di un filtro rosso che rende il display di smartphone e tablet adatto agli orari della giornata. In questo modo sullo schermo vengono ridotte progressivamente le luci blu, responsabili (in parte) di inibire la produzione di melatonina, ormone che ha la funzione di regolare il ciclo sonno-veglia.

Ice Rage: Hockey è un titolo sportivo in cui i giocatori si affrontano – dato il nome, non potrebbe essere altrimenti – in una serie di partita ad hockey su ghiaccio, schierati in un due squadre composte da un portiere e un attaccante. Sono presenti tre modalità single-player (Torneo, Partita veloce e Deathmatch), oltre al “classico” multiplayer in locale, grazie al quale potremmo sfidare i nostri amici.

Infine ricordiamo che l’app e il gioco sono in promozioni a 10 centesimi almeno fino a settimana prossima, per cui avete un po’ di tempo per decidere se le considerate davvero valide. Se volete, potete acquistare Twilight Pro e Ice Rage: Hockey utilizzando i due link riportati a fine articolo.

Twilight Pro Unlock          |           Ice Rage: Hockey