Era già nell’aria, ma adesso è ufficiale. Il Termostato intelligente Nest è in vendita attraverso il Google Play Device, dopo che Google ha fatto le prove generali nelle scorse ore. E’ inutile girarci intorno e vi diciamo subito che non è disponibile nel nostro Paese, anche se la pagina dell’e-store è localizzata in italiano.

Il dispositivo viene venduto quindi negli USA, nel Regno Unito e in Canada al prezzo di 249 $, ma non è escluso che in futuro possa essere lanciato anche in altri Paesi, come accaduto con i Nexus e di recente con il Chromecast.

Il Termostato Nest non ha bisogno certamente di presentazioni, in quanto più volte ha trovato spazio fra le nostre pagine in passato, ma comunque potete dargli uno sguardo e potete conoscere ogni sua caratteristica attraverso la pagina del Play Device, visualizzabile a questo indirizzo.

Speriamo di comunicarvi presto la sua disponibilità anche nel Play Device italiano, anche se siamo sicuri che pochi ne sentiranno la mancanza per ora. Oppure no?

Via