Il Play Store Web aggiunge un filtro per mostrare solo le app con almeno 4 stelle

play store web filtro recensioni

Cercare un’applicazione nel Play Store, spesso, può risultare tutt’altro che semplice e immediato, ma questo Google lo sa e perciò pian piano sta cercando di rendere tutto più facile per gli utenti.

In questo senso, Google ha introdotto una piccola novità nel Play Store Web che farà felici molti di voi. Si tratta di un filtro per far sì che vengano mostrate solo le applicazioni con almeno 4 stelle fra quelle restituite dalla ricerca, come mostra chiaramente lo screenshot che abbiamo inserito sopra.

In questo modo l’utente può scegliere di visualizzare tutte le applicazioni oppure solo quelle che hanno una media delle recensioni paria a 4 o 5 stelle: questo è particolarmente utile per far sì che vengano mostrate solo quelle applicazioni realizzate con una certa qualità. Peccato però che il filtro, per adesso, sia disponibile solamente nella versione Web, ma speriamo che presto venga aggiunto anche nell’applicazione per Android.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Roberto Darko

    Evviva la mia app è in copertina :)

  • tia

    ottimo così messenger di facebook sparisce :-) !!!
    pure lo stesso facebook col suo 4.0 può fare a breve la stessa fine

  • Josh Bast

    Ma anche voi avete le icone del playstore sul web come se fossero rovinate?

  • Overseas

    Per quanto mi riguarda era una delle assurdità made in Google che faticavo a comprendere

Top