Come ogni settimana, anche questo martedì su Google Play Store arrivano l’applicazione e il gioco in offerta a 10 centesimi di euro, che sostituiscono le offerte della scorsa settimana: fino a martedì prossimo sarà possibile acquistare a 0,10 euro HD Widgets e Reckless Racing 3.

HD Widgets – più precisamente HD Widgets 4 – è una famosa applicazione che consente di personalizzare il proprio dispositivo Android aggiugendo utilissimi widget sulla homescreen: sono presenti anche widget per l’orario, per le previsioni meteo fino a 10 giorni, per attivare/disattivare Wi-Fi, bluetooth, connessione dati. Tra l’altro, sono tutti personalizzabili in grandezza e colore.

Reckless Racing 3 è il terzo capitolo di un famoso titolo di corse, in cui metteremo a dura prova le nostre abilità da drifter – e non solo – completando le 9 stagioni di cui è composta la modalità carriera. Sono presenti 36 circuiti in 6 ambientazioni diverse e  28 auto, buggy e camion tra cui scegliere per affrontare le spericolate sfide di drifting e di gymkhana. Insomma…allacciatevi le cinture!

Precisiamo, ancora una volta, che l’app e il gioco sono in promozione a 0,10 per almeno sette giorni, per cui avete un po’ di tempo per decidere se le considerate davvero valide. In ogni caso, potete acquistare HD Widgets e Reckless Racing 3 utilizzando i due link riportati a fine articolo.

HD Widgets          |         Reckless Racing 3