Google Play Store Web permette di segnalare le applicazioni non appropriate

google-play-store

Negli ultimi mesi Google sta lavorando duramente per rendere la versione Web del Play Store più simile, per funzioni, all’applicazione per Android. Finalmente il Play Store Web sta diventando piuttosto completo e consente di eseguire quasi le stesse operazioni eseguibili con l’applicazione.

Google ne ha appena aggiunta un’altra, che permette di segnalare le applicazioni inappropriate proprio come è già possibile fare da tempo su Android. Scorrendo verso il basso la pagina dell’applicazione, d’ora in poi sarà presente un link in basso sotto la voce “Segnala”, che vi permetterà di segnalare a Google tutte le pubblicazioni che non ritenete appropriate.


Fra queste potrebbero esserci contenuti a scopo sessuale, spam, violenti e così via. Non vi resta quindi che aprire il Play Store Web e navigare fra le migliaia di applicazioni presenti, tenendo presente che da oggi potrete segnalare quelle che ritenete non debbano essere pubblicate.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca Bellini

    Finalmente!!

Top