Google Play Store Web mostra ora la scheda “Le mie attività di Play”

Google-Play-Store

Google ha aggiunto da qualche ora una nuova scheda nella versione Web del Google Play Store, chiamata con il nome di “Le mie attività di Play”. Il nome non lascia spazio ad interpretazioni e perciò probabilmente avrete già capito di cosa si tratta.

Accedendo alla scheda, presente nella Home sotto a Dispositivi, saremo in grado di visualizzare le nostre attività, in ordine cronologico, sul Google Play, che siano recensioni o +1 di Google+.

Non solo, ma cliccando sulle immagini del profilo degli altri utenti, saremo in grado di visualizzare le loro recensioni e i loro +1. I più attenti sapranno che entrambe le funzioni sono disponibili nell’applicazione Play Store ormai da diversi mesi, per cui Google ha deciso solamente di introdurle anche nella versione Web.

Questo non può che farci enormemente piacere, dato che finalmente le due versioni del Play Store sono quasi del tutto allineate sotto l’aspetto dei contenuti. Non vi resta quindi che provare voi stessi a visualizzare le vostre attività accedendo al Google Play tramite browser.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top