Da pochi minuti è iniziato il rilascio anche in Italia della nuova versione del Google Play Store 4.4.21, della quale qualche giorno fa vi avevamo proposto il download del file APK. Dopo qualche giorno di attesa, quindi, il Play Store 4.4 fa ufficialmente il suo debutto in Italia così come anche in altri Paesi del mondo, dato che stanno giungendo segnalazioni del roll-out ufficiale dell’aggiornamento da diverse fonti.

Ricordiamo che con la nuova versione del Play Store viene introdotta la barra laterale di navigazione, la quale contiene alcune opzioni che precedentemente erano raggiungibili solo cliccando sul pulsante Menu del Play Store.


Naturalmente ricordiamo che il Play Store si aggiorna silentemente alle nuove versioni, quindi non sarete notificati di alcun nuovo aggiornamento. Per scoprire se anche il vostro dispositivo ha ricevuto la nuova versione del Play Store 4.4.21, potete lanciare l’applicazione dal vostro Android e recarvi nelle Impostazioni, per poi controllare che il numero di versione corrisponda a quello rilasciato oggi.

Nel caso in cui non abbiate ancora ricevuto l’aggiornamento, dovrete semplicemente attendere ancora poche ore affinchè questo arrivi anche sul vostro dispositivo Android. In alternativa, potete scaricare il file APK di installazione tramite il link che abbiamo posizionato ad inizio articolo.

Se desiderate, segnalateci nei commenti se anche il vostro dispositivo ha ricevuto la nuova versione 4.4 del Play Store.