Google Play Musica permette già da tempo di poter scegliere tra numerose playlist pensate per varie occasioni: se, tuttavia, amate la musica latino-americana, da ora la piattaforma vi permetterà di sceglierne molte di più, tutte pensate per ogni tipo di attività, umore ed ora della giornata.

Nonostante sia disponibile solo negli Stati Uniti per il momento, la nuova funzione potrebbe espandersi in tutto il mondo anche con nuove tipologie.google-play-musica-playlist

Gli utenti di Play Musica Unlimited saranno sicuramente contenti di avere nuove scelte durante un’attività: il lavoro di creazione di queste playlist non è stato fatto da algoritmi e richiede dunque molto tempo.

Per creare queste di musica latino-americana è stato necessario scegliere tutti i brani singolarmente grazie alla consultazione di esperti del genere: non sarà facile vederne una di musica italiana entro poco!

Mentre aspettate l’introduzione delle nuove playlist, potete sempre ascoltare quelle create dagli utenti: utilizzate spesso queste funzioni o preferite scegliere manualmente la musica da ascoltare?