Google celebra “Le migliori app del 2014”

google_play_store_logo

Siamo ormai al primo di Dicembre e anche il 2014 si appresta a volgere al termine, dunque è tempo di tirare le somme e vedere cosa c’è stato di buono nel corso di quest’anno.

Lo fa anche Google con le applicazioni del Play Store e pubblicando la nuova categoria “Le migliori app del 2014”, in cui sono incluse tutte quelle ritenute più belle dal suo team di esperti.

La categoria conta oltre 70 applicazioni e fra cui citiamo Link Bubble, Telegram, Google Fit, SwiftKey, AcompliSamba: Video + Reazioni, Locket Lock Screen e Afterlight, ma ne troviamo tantissime altre.

Insomma, potreste scoprire in questo fine 2014 qualche nuova e bella applicazione, ragion per cui vi rimandiamo al Google Play e alla categoria in questione, raggiungibile mediante il link sottostante.

Play Store: Le migliori app del 2014

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top