Oggi è primo dicembre e ciò significa che manca meno di un mese al termine di quest’anno, pertanto Google si prepara alla conclusione del 2016. E quale modo migliore di preparasi se non consigliando app e giochi?

Così, adesso nel Play Store ci sono tre nuove sezioni: una dedicata ai migliori giochi del 2016, una dedicata invece alle migliori applicazioni del 2016 e, infine, una terza dedicata alle applicazioni a tema natalizio.

Troviamo molti titoli famosi fra applicazioni e giochi e alcuni meno noti, ma più o meno ci sono solamente applicazioni e giochi di qualità. Adesso vi lasciamo alle descrizioni del Play Store e ai link per raggiungere le relative sezioni.

Migliori giochi del 2016

Ecco la nostra selezione di giochi ‘Best of 2016’. Ci hanno tenuti incollati allo schermo e hanno acceso la nostra competizione. Scopri i migliori titoli indie, il meglio delle classifiche e i giochi più innovativi che hanno rotto gli schemi. Inizia a giocare!

Link al Play Store

Migliori app del 2016

Ecco la nostra selezione ‘Best of 2016’. Abbiamo scelto le migliori app da condividere, quelle che ci hanno tenuto incollati allo schermo, le migliori in classifica e le app che hanno reso più bello ciò che ci circonda. Scopri il meglio!

Link al Play Store

Preparati per le vacanze

Tutto ciò che ti serve per il periodo festivo. Cerca tutte le app di cui hai bisogno per scattare foto, cucinare, acquistare un regalo all’ultimo minuto o organizzare una festa.

Link al Play Store