Google annuncia le migliori app e i migliori giochi del 2016 e ne consiglia per Natale

copertina-app-2016-google

Oggi è primo dicembre e ciò significa che manca meno di un mese al termine di quest’anno, pertanto Google si prepara alla conclusione del 2016. E quale modo migliore di preparasi se non consigliando app e giochi?

Così, adesso nel Play Store ci sono tre nuove sezioni: una dedicata ai migliori giochi del 2016, una dedicata invece alle migliori applicazioni del 2016 e, infine, una terza dedicata alle applicazioni a tema natalizio.

Troviamo molti titoli famosi fra applicazioni e giochi e alcuni meno noti, ma più o meno ci sono solamente applicazioni e giochi di qualità. Adesso vi lasciamo alle descrizioni del Play Store e ai link per raggiungere le relative sezioni.

Migliori giochi del 2016

Ecco la nostra selezione di giochi ‘Best of 2016’. Ci hanno tenuti incollati allo schermo e hanno acceso la nostra competizione. Scopri i migliori titoli indie, il meglio delle classifiche e i giochi più innovativi che hanno rotto gli schemi. Inizia a giocare!

Link al Play Store

Migliori app del 2016

Ecco la nostra selezione ‘Best of 2016’. Abbiamo scelto le migliori app da condividere, quelle che ci hanno tenuto incollati allo schermo, le migliori in classifica e le app che hanno reso più bello ciò che ci circonda. Scopri il meglio!

Link al Play Store

Preparati per le vacanze

Tutto ciò che ti serve per il periodo festivo. Cerca tutte le app di cui hai bisogno per scattare foto, cucinare, acquistare un regalo all’ultimo minuto o organizzare una festa.

Link al Play Store

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • beccher

    “Ecco la nostra selezione”
    Ma non l’ha stilata google la classifica?

    • Quelle frasi sono in corsivo perché prelevate dalle pagine di Google raggiungibili tramite i link subito sotto, ergo ti confermo che le ha stilate Google.

Top