“Elevate” di St. Lucia è il brano gratuito della settimana su Play Music

Play-Music-StLucia

Google ha da poco reso noto il singolo gratuito della settimana che mette a disposizione su Play Music: si tratta di “Elevate” di St. Lucia, pseudonimo di Jean-Philip Grobler. L’iniziativa per invogliare gli utenti ad utilizzare il servizio musicale di Mountain View continua e ci propone un singolo di musica indie electro-pop.

L’iniziativa di Google non è chiaramente a scopo di beneficenza: per poter scaricare il brano, infatti, è necessario registrare la propria carta di credito. In questo modo Google spera che siate invogliati a fare qualche acquisto. Chiaramente non è obbligatorio ed è possibile registrare la propria carta di credito solamente per scaricare i contenuti gratuiti.

Il singolo di questa settimana è un brano di musica pop con forti influenze elettroniche e un chiaro rimando alla musica anni ’80. L’artista, St. Lucia, ha per ora inciso il solo album “When the Night” da cui è estratto il singolo. Da notare che la pubblicazione è avvenuta proprio questo mese, dunque si tratta di una novità assoluta.

Potete trovare il brano all’indirizzo seguente: “Elevate” di St. Lucia su Google Play Music.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Xemion

    Bellissima come canzone,molto anni 80! Stupenda!

  • fede77

    Infatti anche questo è uscito ad inizio settimana…

  • Mattia

    Il nuovo singolo normalmente esce lunedì sera :)
    Questo è davvero bello

Top