La società Deborah Group vuole far conoscere maggiormente il proprio marchio e aumentare le visite del proprio sito internet. Qual è il miglior modo per farlo? Ovviamente incentivare le persone. L’azienda è sicuramente riuscita a cogliere nel segno lanciando un contest particolare, originale, divertente e allettante!

Gli utenti Android, ma anche quelli iOS, potranno scaricare l’applicazione nailPARADE dallo store a prezzo zero. Dovrete dare sfogo alla vostra creatività per realizzare il migliore smalto virtuale! In seguito, dovrete abbinare un particolare colore di rossetto e inviare la vostra candidatura per partecipare allo strepitoso concorso.

    

Chi deciderà di scaricare l’applicazione, potrà cimentarsi in due modalità di gioco che consentiranno di realizzare creazioni diverse.

  • In nailDRAWING potrete scegliere un pantone di fondo e creare simpatiche decorazioni sulle unghie della modella virtuale. Per fare gli ornamenti bisognerà utilizzare il touchscreen del vostro dispositivo Android.
  • In colorPLAYNG, invece, potrete direttamente decidere di creare degli effetti speciali sulle unghie che saranno molto particolari.

Dopo aver completato uno di questi due giochi, dovrete completare il look. Vi comparirà una schermata in cui dovrete scegliere un rossetto da abbinare alle unghie. Potrete scegliere fra 32 varianti kissMYlips di deBBY.

    

Ricordatevi che state sfidando moltissime persone, tutte vogliono portare a casa il premio. Il vincitore avrà un kit di prodotti deBBY per un anno! Inoltre, anche altre 50 ragazze verranno premiate con un kit completo per realizzare make-up look.

Il concorso inizia il 15/06/2012 e termina il 15/12/2012. Per maggiori informazioni scaricate l’applicazione oppure visitate il sito ufficiale.

[app]air.com.debby.nailparade[/app]