Zombie Lane Gratis: costruisci la casa e ammazza gli zombie

Zombie Lane-icona
| 21 aprile, 2012 | Commenta!
Giochi Android

Vi abbiamo già parlato di un gioco Android che vi permette di rivivere il famoso Farmville sul vostro robottino verde. Forse avrete deciso di avviare la vostra fattoria anche sul device mobili, ma dopo un poco potreste annoiarvi.

Se fate parte delle persone che oltre a costruire vogliono anche un po’ d’azione, potrete rimanere colpiti da Zombie Lane. Il titolo è già molto famoso su Facebook, ma da qualche tempo è arrivato anche su Google Play.

La trama si basa su un villaggio invaso da zombie. Al posto di scappare, però, il protagonista vorrà cercare di salvare il salvabile. Armato principalmente di pala, difatti, potrà uccidere i morti viventi che si presenteranno abbastanza deboli. Sarà molto più soddisfacente, però, spararli a distanza con un fucile o con altre armi super potenti. Mentre cercate di sterminare gli zombie, potrete costruire la vostra casa e il recinto per proteggerla, in modo da tornare vostra moglie. Per trovare i pezzi per costruire la struttura potrai fare un po’ di pulizia oppure ammazzare qualche zombie. Dalla tali azioni, difatti, potrai ottenere soldi, punti, viti, mattoni  e molto altro.

Prima di iniziare l’avventura, potrete decidere di vestire i panni del personaggio maschile o di quello femminile e, inoltre, avrete la possibilità di scegliere il colore della pelle. La vita a Zombie Lane non risulterà assolutamente monotona. Non solo avrete la possibilità di fare ciò che volete, ma soprattutto dovrete portare a termine svariate missioni. Sarà il poliziotto del quartiere, di nome Rob, ad indicarvi tutti i compiti che dovrete svolgere che saranno più di 100!

Le missioni, ovviamente, saranno sempre più difficili e dovrete prestare massima attenzione agli zombie. Questi esseri, seppur deboli, potrebbero accanirsi in gruppo contro di voi e, a qual punto, vi converrà fuggire. Inoltre, non si tratta di uno sparatutto in cui potrete radere al solo quanti mostri volete, ma dovrete limitare ogni singola azione. Come in ogni gioco del genere, avrete bisogno di energia per le varie operazioni. Potrete acquisire forza comprando dei prodotti dal negozio oppure semplicemente attendendo 1 energia ogni 60 secondi.

Le missioni, inoltre, vi porteranno anche a combattere contro dei Super Zombie che per essere uccisi dovranno essere sterminati con delle armi personalizzate. Bisognerà raccogliere i materiali e realizzare, ad esempio, guanti infuocati, bombe, lancia fiamme e molto altro ancora.

Il principale obiettivo sarà quello di mettere a posto la casa per far tornare la dolce metà. Ogni tanto riceverete la telefonata del partner tramite il walkie talkie. A lungo andare, però, potrete anche abbellire il giardino e coltivarlo. Per realizzare tutte queste operazioni, però, dovrete necessariamente comprare delle cose dal negozio virtuale. In questo store troverete svariate sezioni:

  • Energia.
  • Edifici.
  • Coltivazione.
  • Armi.
  • Decorazioni.
  • Monete.
  • Soldi.

Nella schermata di gioco potrete tappare su una moltitudini di bottoni. A sinistra compariranno soprattutto i consigli e le nuove missioni da portare a termine. Nell’angolo di questo lato, inoltre, potrete visualizzare l’icona del vostro personaggio e decidere quale arma fargli usare. Nella zona superiore ci saranno le varie icone che vi indicheranno l’energia, i soldi, le monete ecc. In basso a destra, invece, potrete aprire il menu. Nella porzione che si aprirà, troverete i bottoni per accedere al negozio, all’inventario, oppure quello che vi consente di decidere il vestiario del protagonista. Dopo che troverete il cane, in una delle tante missioni, potrete personalizzare anche lui! Molto interessante il tasto che vi consente di spostare gli oggetti a vostro piacimento.

La grafica in HD è in stile cartoon e risulterà molto dettagliata, ne rimarrete piacevolmente sorpresi. Anche le musiche sapranno intrattenervi.

Se amate il genere, Zombie Lane saprà conquistarvi. Inoltre, l’applicazione è completamente in italiano. Il download è molto consigliato. Qui sotto trovate il link per effettuare lo scaricamento da Google Play in modo gratuito. Inoltre, vi lasciamo in compagnia del video del gioco.

 

[app]com.dchoc[/app]

Condividi l'articolo sui Social!

farmville giochi android giochi gratis Google Play Zombie Lane