La nota casa sviluppatrice BulkyPix ha recentemente pubblicato un nuovo gioco gratuito sul Play Store. Se siete a caccia di un altro rompicapo da scaricare a prezzo zero, Wire Defuser potrebbe fare al caso vostro. Un game semplice, divertente, ma anche in grado di creare quel tipo di dipendenza ormai ricercata nei giochi.

La missione da portare a termine in questo gioco sarà apparentemente semplice ma, come quasi sempre accade, i livelli metteranno a dura prova la vostra reattività. Lo scopo principale sarà quello di disinnescare delle pericolose bombe che, ovviamente, diventeranno sempre più complesse.

Wire Defuser-1

Sullo stage di gioco avrete a disposizione una serie di interruttori: alcuni andranno semplicemente premuti per un preciso lasso di tempo (vicino ad ogni bottone troverete un post-it che indicherà i secondi), mentre altre levette dovranno essere disattivate a colpi di swipe. Wire Defuser inizialmente potrebbe finanche sembrare un game rilassante, ma successivamente si trasformerà in un puzzle game frenetico!

Ogni livello conterrà una nuova serie di interruttori, ognuno dovrà essere disattivato in modo diverso e, inoltre, aumenterà anche il numero di bottoni. Gestire l’intero quadro non sarà un gioco da ragazzi, il gioco richiede riflessi pronti e astuzia. Non è ammesso nessun piccolo errore, anche un singolo movimento falso farà esplodere la bomba.

La grafica del gioco è colorata, simpatica e in pieno stile cartoon. A disposizione avrete 80 livelli ed anche una modalità hardcore! Qui sotto trovate il badge per effettuare il download ed il video di Wire Defuser.

[pb-app-box pname=’com.bulkypix.wiredefuser’ name=’wiredefuser’ theme=’discover’ lang=’it’]