Whacksy Taxi: un gioco arcade Android adrenalinico

Gli amanti delle corse sicuramente gradiranno parecchio il gioco che stiamo per proporre. Whacksy Taxi è un gioco arcade gratis che consiste nel pilotare un taxi attraverso le strade degli USA e del Giappone, cercando di evitare gli altri autoveicoli saltellando da una corsia all’altra su una strada a 3 corsie.

Durante il percorso, il super taxi potrà collezionare dei bonus extra che consistono in Nitro, Speed Boost e Time Bonus, con i quali si potrà cambiare il proprio ruolino di marcia.

L’interfaccia di gioco utente è molto semplice ed intuitiva, infatti sono presenti due freccette (destra e sinistra) che consentono di far saltare il taxi da una corsia all’altra, un pulsante (o meglio pedale) che funge da freno e due freccette rosse rivolte verso l’alto che consentono di far saltare il taxi facendolo però rimanere nella stessa corsia.

Whacksy Taxi si compone di tanti livelli, 35 per la precisione e, durante l’avanzamento del gioco, si potrà correre attraverso 7 città, alcune americane, altre giapponesi. Lo sviluppatore, Mindstorm Studios, promette in futuro l’aggiunta di numerose altre città e la possibilità di sfidare i propri amici su Facebook o Twitter, solo per citare alcune nuove features in arrivo.

Nonostante la valutazione media non altissima ed i commenti al gioco non proprio positivi, posso affermare che personalmente mi è piaciuto molto, anche se sul mio Nexus One fa un pò fatica a girare bene, colpa però di un hardware forse non proprio all’altezza. Spero che piaccia anche a voi.

Buona dowload e buona corsa!

Sviluppatore: Mindstorm Studios
Valutazione: 3,7
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 9,8 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.mindstormstudios.android.whacksytaxi[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top