Ubisoft annuncia anche Rayman Fiesta Run per Android

Rayman Fiesta Run Android

E’ tempo di annunci per Ubisoft e dopo aver annunciato Assassin’s Creed Pirates ha annunciato anche Rayman Fiesta Run per Android, Windows Phone e iOS. Stiamo parlando del seguito di Rayman Jungle Run, per cui si tratta di un nuovo capitolo della serie ufficiale e non di uno spin-off.

Il nuovo capitolo arriverà entro la fine dell’anno, per cui sarà lanciato durante il quarto trimestre, magari in prossimità delle vacanze natalizie, viste le nuove ambientazioni festive su cui si basa Rayman Fiesta Run. Le ambientazioni di gioco sono molte e variano durante i ben 75 livelli di gioco.

Le premesse affinché si riveli un successo come il precedente capitolo ci sono tutte, peccato solo che non conosciamo, per il momento, il prezzo, ma ci auguriamo che non sia troppo elevato, non solo per noi utenti ma anche per i download del gioco. Non vogliamo anticiparvi nient’altro e vi lasciamo al trailer pubblicato da Ubisoft.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top