Trial Xtreme 3, corri e sfida i tuoi amici nel nuovo game di corsa

Trial Xtreme 3

Torniamo a parlare degli sviluppatori della squadra Deemedya che ormai sono conosciuti su Google Play. Hanno presentato moltissimi giochi, di ogni genere, ma se avete voglia di far rombare la vostra moto e compiere folli acrobazie, non potrete non rivolgervi a loro!

Stiamo parlando di Trial Xtreme che  ormai giunge alla terza versione e, in questo nuovo gioco, si perfeziona sempre di più. Se amate impennare, volare e compiere capriole in sella alla vostra moto, non rischiate la pelle su strada, fatelo su Android!

Trial Xtreme 3

Gameplay

Come avrete capito, questa sera vogliamo dedicare la nostra game review a Trial Xtreme 3 da poco arrivato su Google Play. Gli sviluppatori hanno voluto fare questo dono ai loro fan, che ormai crescono costantemente, lanciando il titolo proprio nel periodo natalizio. Se avete già giocato ai precedenti giochi, sicuramente saprete di cosa si tratta, se invece siete ancora all’oscuro di questi rombanti games, vi spieghiamo noi cosa vi offre l’ultimo titolo lanciato da Deemedya!

Trial Xtreme 3 (3)

In Trial Xtreme 3 dovrete mettervi in sella ad una moto da cross che vi permetterà di compiere pazze acrobazie (nel vero senso della parola). I percorsi da attraversare saranno apparentemente impossibili da superare, ma grazie al mezzo dotato di validi ammortizzatori potrete riuscire nell’impresa.

Trial Xtreme 3 (3)

All’inizio di ogni percorso, la vostra motocicletta partirà dal punto d’inizio con l’intento di raggiungere quello finale. Una volta iniziata la corsa dovrete subito affrontare pedane di ogni tipo, ripide e in salita, ostacoli e molti altri elementi che cercheranno di bloccare la corsa del mezzo: tubi, pneumatici, barili infuocati, cerchi di fuoco e tanto ancora.

Trial Xtreme 3 (3)

Gli impedimenti cambieranno in base all’ambientazione in cui vi troverete: la strada, il porto, la campagna, il mare. La vostra moto sarà pronta ad affrontare ogni avversità, ma dovrete prestare molta attenzione a non sbattere contro qualche ostacolo: basterà anche una semplice botta per far scattare il game over, visto che il pilota sarà messo KO.

Trial Xtreme 3 (3)

Oltre a raggiungere la fine del percorso, dovrete anche raccogliere le stelline presenti lungo il tragitto. ci sarà bisogno di prendere tutti e tre gli elementi, solo in questo modo riuscirete a superare il livello con il massimo del punteggio.

Trial Xtreme 3 (3)

Con i soldi guadagnati, potrete fare degli acquisti nello store. Avrete la possibilità di cambiare l’abbigliamento del motociclista e, soprattutto, cambiare la moto o solo il suo stile.

Trial Xtreme 3 (3)

Il sistema di controllo vi permette di gestire al meglio la vettura. Con i tasti touchscreen avrete la possibilità di saltare leggermente, accelerare e frenare, mentre con l’accelerometro potrete gestire l’inclinazione della motocicletta. Infine, il gioco vi permette anche di gareggiare contro gli avversari connessi (amici di Facebook e avversari casuali).

Trial Xtreme 3 (3)

Grafica e suoni

Il gioco sfoggia un’ottima grafica che vi permetterà di godervi al massimo le folli acrobazie. I 76 livelli si distribuiranno in vari capitoli, ognuno dato di una propria ambientazione grafica. Non manca una musica di accompagnamento, e soprattutto, gli effetti sonori del gioco. Trial Xtreme 3 vi consente di sentire il ruggito della vostra motocicletta in ogni istante!

Conclusione

Trial Xtreme 3 è disponibile gratuitamente su Google Play, ma purtroppo si tratta solo di una versione di prova. Per avere il gioco completo dovrete spendere 0,99 $ per sbloccare ogni capitolo.

[app]com.x3m.tx3[/app]

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top