Acrobazie su Android? Sul Play Store sono disponibili molti giochi che vi permettono di saltare su un fantastico skate per eseguire incredibili esercizi acrobatici, come ad esempio i game di Tony Hawk, il famoso  skateboarder statunitense. Se desiderate provare un nuovo gioco del genere, non potrete non scaricare gratuitamente Transworld Endless Skater pubblicato dalla casa SuperVillain, già famosa per titoli come Order Up!! To Go e Glacier Rush.

Il nuovo gioco gratuito riuscirà senza alcun dubbio a conquistare gli appassionati del genere, infatti, vi permetterà di eseguire flip, grab e grind ed ogni altra sorta di acrobazia sulla vostra tavola dotata di ruote. I controlli di Transworld Endless Skater non sono molto semplici, ma solo perché sono davvero molte le acrobazie da effettuare. Gli sviluppatori, ad ogni modo, offrono un’ottima esperienza di gioco grazie ad un tutorial iniziale che vi spiegherà in italiano come eseguire i vari esercizi con lo skate.

skater

Ci sarà bisogno di toccare le zone dello schermo in determinati modi per effettuare molteplici azioni. Dopo l’allenamento, potrete iniziare il vero gioco che si svolgerà su strada e vi spronerà a completare precise missioni. Dovrete divertirvi nei panni di eccezionali sportivi, come Danny Way, Sean Malto, Lyn-Z Pastrana, Christian Hosoi, e Ryan Decenzo!

Grafica interessante che vi permetterà di vivere a pieno il vero mondo degli skateboarder. Transworld Endless Skater è disponibile gratuitamente sul Play Store. Qui sotto trovate il badge per il download ed il video del gioco.

[pb-app-box pname=’com.svsgames.endlessskater’ name=’Transworld Endless Skater’ theme=’discover’ lang=’it’]