Ovidiu Pop pubblica un nuovo gioco sul Play Store e, come accade sempre per i game pubblicati da questa software house, gli utenti hanno iniziato a scaricare con grande soddisfazione il titolo. Train Sim 15 è un simulatore di treni che vi permetterà di vestire i classici panni del conducente. Se avete sempre desiderato di guidare un mezzo del genere o siete dei fanatici di trenini, questo nuovo gioco gratuito farà sicuramente al caso vostro.

In Train Sim 15 dovrete completare tutte le varie rotte, rispettando il tempo e la velocità stabilita. Avrete la possibilità di scegliere tra un treni merci o un treno per persone. Sarà anche possibile decidere tra locomotive vapore, diesel o elettriche.

Train Sim 15-1

Con questo nuovo simulatore gratuito potrete esplorare luoghi reali (USA, Germany, France, Australia, Canada), suonare il clacson, chiudere/aprire le porte per accogliere e far uscire le persone e, inoltre, sarete accompagnati da varie condizioni meteo.

I controlli touchscreen sono intuitivi, ma all’inizio del gioco potrete seguire un tutorial che vi spiegherà, in lingua inglese, come guidare il vostro nuovo treno. La grafica è dettagliata e vi permetterà di vivere un’esperienza reale e divertente. Ogni settimana arriveranno nuove mappe e nuovi treni. Qui sotto il badge per effettuare il download gratuito, presenti acquisti in-app.

[pb-app-box pname=’com.ovilex.trainsimulator2015′ name=’trainsimulator2015′ theme=’discover’ lang=’it’]