Tower Raiders Gold difendi la tua base


Tower Riders Gold
, il gioco di cui vi sto per parlare è uno dei migliori giochi del genere “difendi la base” che ho visto fino ad ora sull’Android Market, fatto molto bene e con una grafica decisamente accattivante.

Il gioco ci propone di scegliere una modalità di gioco tra le tre disponibili che sono: Play per una partita rapida di tutorial, Campaign per partecipare alla modalità storia e sbloccare le mappe bonus, e infine la modalità Bonus dove potremo giocare con i paesaggi sbloccati nella modalità Campaign.

Il gioco, appena iniziata una partitam ci fa partire con 30 punti risorsa ( o 15 in base al livello) che possiamo spendere per comprare nuove armi. Quelle disponibili per ora sono solamente tre: Mini Gun una piccola mitragliatrice utile per i nemici base (costa 10 risorse), Cannon un cannone per i nemici un po piu ostici (costa 20 risorse) e infine i Laser che infliggono costanti danni al bersaglio (costo: 25 risorse).

Per far partire il livello, dopo aver settato tutte le nostre postazioni, basterà clickare su Menu -> Play da lì potremo anche fermare il gioco o accellerarlo ed effettuare anche lo Zoom In o lo Zoom Out.

Il gioco è davvero molto bello e consigliato per tutti, lo potete trovare sull’Android Market per 4,99$

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top