Tilt to Live 2: Redonkulous: il sequel del famoso gioco finalmente su Android

Tilt to Live 2-icona

Finalmente la casa sviluppatrice One Man Left debutta sul Play Store, in questo modo anche gli utenti Android potranno provare il celebre gioco che per anni ha conquistato i giocatori iOS. Stiamo parlando di Tilt to Live, con precisione del secondo capitolo che arriva non solo su App Store, ma anche nel negozio del robottino verde. Non si tratta, dunque, dell’originale avventura, ma della seconda edizione che risulta ancora più colorata e divertente. Tilt to Live 2: Redonkulous, però, non è scaricabile a prezzo zero, ma anzi costa oltre 2 euro.

Gameplay

Alcuni già conosceranno le dinamiche di questo famoso gioco che fu uno dei primi che permise ai giocatori di utilizzare solo ed esclusivamente l’accelerometro del proprio dispositivo. Niente tasti touchscreen, dovrete solo muovere il device per annientare tutte le bolle assassine. Il protagonista di questo gioco è un semplicissimo puntatore, come quello del mouse, che dovrà sfrecciare nello stage e non toccare mai le sfere pericolose.

Per sgombrare il livello da tutte le bolle dovrete colpire dei precisi obiettivi che potenzieranno il puntatore con degli efficaci power-up! Conquistando i potenziamenti potrete utilizzare laser viola per spazzare via ogni antagonista, lanciare delle frecce appuntite, generare esplosioni oppure usare delle potenti armi, come ad esempio delle palle chiodate o addirittura arriveranno dei meteoriti infuocati!

Il game over scatterà non appena una bolla rossa riuscirà ad intrappolare il povero cursore. La missione, dunque, sarà riavviata! Per trionfare nelle varie avventure non dovrete far altro che conquistare i power-up e scansare rapidamente ogni nemico. Come vi abbiamo detto i controlli sono affidati solo ed unicamente all’accelerometro del dispositivo e dalle impostazioni potrete settare la sensibilità del tilt ed anche indicare la posizione con cui mantenete il device.

Tilt to Live 2: Redonkulous vi mette a disposizione due modalità di gioco: la classica (verde) e un’avventura molto più complessa (rossa). In entrambe non mancheranno dei Boss da distruggere sempre attivando dei potenti power-up oppure colpendo delle precise zone utilizzando il fidato puntatore.

Tilt to Live 2 (7)

Grafica e suoni

La grafica colorata di Tilt to Live 2: Redonkulous è sicuramente una delle principali caratteristiche del gioco. Così come nel primo capitolo, gli stage saranno super colorati ed anche definiti. Non mancano gli effetti speciali generati dagli infiniti power-up onnipresenti in ogni momento dell’avventura. Una grafica che riuscirà a conquistare facilmente i giocatori: un tripudio di colori brillanti, esplosioni ed effetti mozzafiato. Particolare e coinvolgente anche la colonna sonora del gioco.

Conclusione

Finalmente i giocatori Android potranno iniziare ad apprezzare i game lanciati dalla casa One Man Left e, soprattutto, questa famosa avventura. Il secondo capitolo soddisferà i giocatori che volevano provare la prima versione del titolo, ma purtroppo One Man Left non è scaricabile a prezzo zero dal Play Store. Per avventurarsi nelle due modalità di gioco messe a disposizione dal titolo dovrete spendere ben 2,18 euro. Un prezzo eccessivo? Molti giocatori non ci penseranno due volte a spendere un paio di euro pur di provare questo famoso game.

[pb-app-box pname=’com.onemanleft.tilttolive2′ name=’Tilt to Live 2′ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top