They Need To Be Fed 3: il terzo capitolo del platform gravitazionale

They Need To Be Fed 3-icona

They Need To Be Fed torna sul Play Store, il famoso game di Jesse Venbrux. Il terzo episodio non si discosta molto dai precedenti titoli, ma riprende lo stesso stile e di conseguenza ci troviamo, ancora una volta, dinanzi ad un particolare platform gravitazionale. Un’avventura che segue la scuola lanciata dai giochi come Super Mario Bros, ma che introduce alcune caratteristiche in grado di rendere il titolo diverso dal solito.

Gameplay

Questa nuova missione potrebbe sembrare un ennesimo capitolo che non fa altro che aggiungere nuovi livelli  in cui sfruttare la forza di gravità, ma in realtà They Need To Be Fed 3 sfida i giocatori già esperti con nuove avventure quasi impossibili. Ovviamente, lo sviluppatore non dimentica anche coloro che non hanno mai avuto modo di provare questo nuovo platoform e proprio per questo mette a disposizione tre diverse modalità di gioco.

They Need To Be Fed 3-1

La prima, “Classic“, è dedicata a chi vuole avvicinarsi al mondo di They Need To Be Fed. I livelli saranno quasi del tutto identici ai precedenti, quindi dovrete correre, saltare e incollarvi ai tanti elementi presenti nello stage di gioco. L’obiettivo sarà sia quello di conquistare i diamanti, che vi permetteranno di sbloccare nuove avventure e soprattutto le altre modalità di gioco, sia quello di raggiungere il termine della missione. Come sicuramente ricorderete, l’uscita di ogni livello non è un semplice portale, ma un enorme mostro pronto a divorare il nostro eroe. Non abbiate quindi paura di tuffarvi nelle fauci della creatura nera.

Conquistando una manciata di diamanti, il gioco vi permetterà subito di entrare nella modalità “Adventure” in cui potrete esplorare nuovi luoghi in cui troverete differenti oggetti e, ovviamente, nuovi nemici e pericolose trappole da evitare. Infine, dimostrando le proprie abilità, gli utenti potranno accedere alla modalità “Epic”, dedicata quasi esclusivamente ai giocatori esperti. I livelli saranno molto più complessi ed ogni sfida risulterà davvero epica! Insomma, se siete principianti vi troverete nettamente in difficoltà!

They Need To Be Fed 3-3

In ogni avventura, ad ogni modo, dovrete sempre combattere contro la forza di gravità e cercare di evitare ogni sorta di pericolo. I controlli saranno semplici da utilizzare e poco confusionali, infatti, abbiamo appena tre bottoni: due tasti direzionali ed uno per saltare. Questo terzo capitolo ci mette a disposizione 7 mondi da esplorare per un totale di 50 livelli.

Grafica e suoni

Eroe completamente nero, così come gli antagonisti e le trappole. Lo sfondo di ogni livello risulterà sfumato ed i colori cambieranno a seconda dei diversi mondi disponibili. La colonna sonora di They Need To Be Fed 3 è firmata da Jake Almond.

Conclusione

Anche lo sviluppatore definisce TNTBF3 “un altro passo avanti” rispetto all’ultimo capitolo. Se siete stati conquistati dalla precedente avventura, il download è consigliato. Un gioco che, come i precedenti, non è disponibile a prezzo zero, ma per averlo dovrete spendere 1,50 euro.

[pb-app-box pname=’com.venbrux.tntbf3′ name=’TNTBF3′ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top