Texas Hold’Em Online la poker room in tasca


Chiunque si considera un amante del Texas Hold’em non può non possedere questa applicazione, infatti Texas Hold’Em online è la migliore applicazione per giocare in multiplayer all’entusiasmante variante del normale poker.

L’applicazione è molto veloce e semplice da capire inoltre può funzionare tranquillamente anche sotto reti con poca ricezione, ho fatto tranquillamente una partita col cellulare che prendeva solo G, riuscendo a concluderla anche se il gioco in quella condizione risultava un tantino piu lento del normale ma niente di allarmante.

Appena aperto il gioco ci da 3 possibilità Deal Online che ci farà giocare online subito dopo aver registrato un account dove verranno salvati tutti i nostri risultati in una classifica gliobale, Deal ci apre il gioco in modalità solitario così da prendere confidenza col gioco e con le sue regole e infine Options per settare le opzioni che ci sono più congeniali.

Ma torniamo al Deal Online la vera anima dell’applicazione, una volta loggati o registrati possiamo vedere lo status del nostro account che comprende: la nostra posizione in classifica, il nostro budget, le partite vinte quelle giocate e infine il tempo di gioco.

Per giocare basta premere play e scegliere il tipo di tavolo che tra i tre: il cash table un tavolo che costa 100$ per partecipare, un altro cash table questo però da 1000$ e infine il tournament table gratis che ci darà un premio di 1000$

L’applicazione è scaricabile a 5$ dall’Android Market.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top