Temple Run 2 per iOS da domani. A quando per Android?

Temple Run 2

Imangi Studios ha annunciato Temple Run 2 per iOS, seguito del ben noto gioco disponibile anche per Android. Temple Run è diventato in brevissimo tempo uno dei giochi più desiderati, più scaricati e più premiati di tutti i tempi. Non c’è voluto molto perchè diventasse un “must have” e perchè rientrasse tra le applicazioni essenziali per una piattaforma mobile: dopo Facebook, Twitter, Instagram e l’applicazione email arriva Temple Run, di cui tanto si sente la mancanza su Windows Phone.

Il nuovo capitolo è ambientato in un nuovo contesto – meno da “Indiana Jones e il tempio maledetto” con giungla cambogiana e coccodrilli e più da esploratore in un contesto potenzialmente europeo – e prevede anche nuove modalità di gioco, come la corsa sul carrello nelle gallerie della miniera. La grafica è stata rimodernata e migliorata, ed appare più accattivante e simpatica. Anche l’interfaccia ed i menù del gioco hanno subito un deciso cambiamento.

Il gioco si preannuncia molto interessante e sicuramente saprà conquistare i favori di chi già apprezza il primo capitolo. Non si sa ancora, purtroppo, quando il gioco sarà disponibile per Android, ma siamo certi che presto ci saranno notizie in merito.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Vu3paDJJLEw[/embed ]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Già esiste un gioco simile per Android, si chiama Pitfall! e a mio avviso, è migliore di Temple Run. Chissà se con questo secondo capito riuscirà ad emozionarci nuovamente

  • Luca Vaccaro (FB)

    Salvatore Bianco cosa ne pensi?

  • Luca Vaccaro (FB)

    bellooooooooo

  • Riccardo Robecchi (FB)

    Gusions, non sapevo fossi dei nostri. Vedo che ci leggiamo a vicenda… ;)

    • ah si? Molto lieto – perdonami il ritardo. Vi seguo sempre è che ho poco tempo per commentare :)

  • Marco Gusions Usai (FB)

    mai

  • Gianluca Cosentino (FB)

    no che spettacolo

Top