Tamagotchi Classic 2nd gen: il ritorno del famoso Tamagotchi

Tamagotchi

Sono ormai passati anni da quando il piccolo ovetto ci accompagnava durante tutto il corso della giornata ed anche di notte compresa. Stiamo parlando del celebre Tamagotchi lanciato, nell’ormai lontano 1996, da Namco Bandai. Le persone potevano allevare un animale pixellato e le operazioni erano semplici, ma divertenti: dar da mangiare al Tamagotchi, giocare, spegnere la luce, pulirlo e così via.

La moda dell’ovetto di plastica è ormai scomparsa, ma dopo anni di silenzio Namco Bandai lancia sul Play Store con l’applicazione Tamagotchi Classic 2nd gen. Non aspettatevi un moderno animale di compagnia, ma il classico alieno lanciato dall’azienda giapponese.

Tamagotchi-1 Tamagotchi-2

L’applicazione di Namco vi permetterà di ripiombare nella schermata retro degli anni 90, grazie alla modalità TOY, ma non manca la possibilità di provare anche una versione aggiornata, APP Mode , e moderna del Tamagotchi che risulta più colorata e a schermo intero.

Ogni Tamagotchi potrà essere personalizzato, scegliendo un diverso sfondo, un colore di ovetto originale e molto altro. Desiderate incontrare nuovamente questo piccolo alieno? Il gioco può essere scaricato sul Play Store, ma non si tratta di un game gratuito, anzi il suo prezzo non risulta per nulla economico: dovrete spendere ben 2,68 € per mettere in download Tamagotchi Classic 2nd gen.

[pb-app-box pname=’com.bandainamcogames.T_2ndgen_and’ name=’Tamagotchi’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top