Se apprezzate il taekwondo, la famosa arte marziale coreana, o se semplicemente amate i picchiaduro, una software house svedese ha lanciato sul Play Store un gioco che riuscirà a conquistare il vostro interesse: Taekwondo Game.

Sullo store del robottino verde ci sono moltissimi giochi del genere, ma solo pochi titoli riescono a meritare davvero il download, soprattutto se non sono free. Il nuovo gioco vi permette di immergervi in intensi combattimenti di taekwondo dove, come sicuramente saprete, ci sarà bisogno di usare sia i pugni sia i calci. Sarà possibile partecipare a tornei, in modalità singleplayer ed anche sfidare i vostri amici tramite il multiplayer locale.

taekwondogame-2

I movimenti dei combattenti non saranno casuali, ma seguiranno le regole autentiche di quest’antica arte marziale. Ogni sfida si consumerà in diversi ambienti, ognuno curato, dettagliato e in grado di conquistare il giocatore. Imparare a gestire il proprio combattente sarà molto facile, è presente infatti un tutorial, o per meglio dire un maestro, che insegnerà le varie mosse.

Taekwondo Game è disponibile a prezzo zero sul Play Store, ma non illudetevi, la versione gratuita è estremamente limitata. Scaricando il gioco, infatti, potrete solo procedere con un brevissimo allenamento, ma non partecipare alle reali sfide.

Per mettere in download il gioco completo, gli sviluppatori richiedono 0,73 €, un prezzo che sembra essere meritatissimo. Qui sotto il badge per scaricare Taekwondo Game ed il video del game.

[pb-app-box pname=’se.hellothere.taekwondogameglobaltournament’ name=’taekwondogame’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via