Swish: annientare le api cosmiche a colpi di pallone da basket

Swish-icona

Un nuovo puzzle game arriva sul Play Store e sembra essere un titolo destinato a conquistare gli utenti Android. Swish, pubblicato da Devionix, racconta la storia di due alieni che hanno un solo obiettivo: annientare le api cosmiche che hanno occupato la loro astronave. Questi insetti diventeranno una sorta di gemme da conquistare in ogni livello e per superare le varie missioni, le lumache extraterrestri avranno a disposizione solo ed esclusivamente una bizza arma: un pallone da basket.

In Swish avrete dunque a disposizione questa palla sportiva che dovrà essere direzionata e tirata per finire nei tanti canestri spaziali. Prima di raggiungere il cerchio, dovrete anche conquistare le monete dorate e soprattutto raccogliere le varie api.

Swish

Come ogni puzzle game, i livelli diventeranno sempre più difficili da superare, infatti, arriveranno nuovi elementi che renderanno difficile il completamento della missione. Il pallone da basket dovrà essere inserito in bolle, attivare motori, teletrasportarsi da una zona all’altra e molto altro.

Swish è un rompicapo abbastanza originale che include 60 livelli, ma presto arriveranno nuove avventure. Inoltre, tramite il Play Games, potrete visualizzare il punteggio degli amici e cercare di scalare la classifica.

Swish è scaricabile gratuitamente dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.devionix.swish’ name=’swish’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top