Swing Copters, il successore di Flappy Birds, è ora sul Play Store

swing_copters

Vi abbiamo parlato pochi giorni fa di Swing Copters, il successore del famoso Flappy Bird, creato sempre da Dong Nguyen. (qui l’articolo).

Il gioco è stato rilasciato ufficialmente sul Play Store e sull’App Store. Come vi avevamo anticipato, lo stile e la grafica del gioco sono rimasti pressoché invariati, con l’unica differenza che, questa volta, l’avventura si svilupperà verso l’alto e non in orizzontale. Il gioco è a dir poco spoglio, senza nemmeno le impostazioni, incentrando tutta l’attenzione sul cercare di far salire il più possibile il nostro personaggio.

Il centro del gioco resta la difficoltà, che aveva caratterizzato Flappy Bird: il programmatore vietnamita non si smentisce, e anche Swing Copters vi farà andare fuori di testa.

Nel video qui sotto ne avrete la prova: i game over compaiono con una facilità disarmante.

Nello Store stanno già comparendo in massa le copie del gioco, quindi vi consigliamo di scaricarlo seguendo il link qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.dotgears.swing’ name=’Swing Copters’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Androide

    che cagata.
    Flappy almeno ti ingarellava con gli altri a fare di più, questo manco ci dedichi 30 secondi, ingiocabile.

  • Noveon

    Troppo frustrante. Serve solo ad arricchire lo sviluppatore con la pubblicità ad ogni Game Over facile

  • giuseppe

    non lo si può nemmeno definire un gioco

  • ale

    Questo è addirittura peggio, non sono nemmeno riuscito a superare il primo ostacolo, i controlli sono inusabili, in pratica un generatore di bestemmie questo gioco insomma

  • danger2u

    ma che caxx??
    questo e peggio del altro.

  • Jack

    Il primo episodio era migliore, questo lo ho disinstallato immediatamente perchè è totalmente ingiocabile, dire che è orrendo come gioco è un complimento.

Top