Swamp Attack: difendi la casa da animali zombie, un divertente gioco free

Swamp Attack-icona

Abbiamo protetto la nostra umile dimora, o anche il nostro castello, in moltissimi casi, come ad esempio in giochi come Plant vs Zombie oppure Romans From Mars. Sul Play Store è recentemente arrivato un nuovo divertente game in cui dovrete, nuovamente, proteggere la vostra casa che questa volta sarà situata in una putrida palude.

Il protagonista di Swamp Attack è un paffuto uomo armato di fucile, e tante altre armi, che dovrà utilizzare per arrestare l’arrivo di pericolosi animali. Questi ultimi saranno spietati, infatti, non saranno semplici bestie assetate di sangue, ma animali zombie pronti a divorare il personaggio e distruggere la sua casa!

Swamp Attack-1

Il titolo offre la possibilità di giocare a 78 livelli differenti suddivisi in 4 episodi. L’equipaggiamento del protagonista è forse l’aspetto più interessante di Swamp Attack, infatti, avrete a disposizione 10 strumenti di difesa, come ad esempio il mitra, per uccidere più zombie contemporaneamente, bombe, pistole laser, lancia fiamme e molto altro.

Grafica in stile cartoon, non cambierà solo l’ambientazione, ma anche i mostri da cui difendersi: Swamp Attack vi farà affrontare oltre 15 creature diverse ed ognuna avrà una propria abilità particolare. Con il procedere del gioco, ovviamente, le missioni diventeranno sempre più complesse.

Un gioco simpatico, divertente e soprattutto gratuito.  Pur essendo free, non mancano gli acquisti in app che, ad esempio, vi permetteranno di comprare pozioni per ritornare rapidamente in vita, senza riprendere l’avventura dall’inizio.

[pb-app-box pname=’com.outfit7.movingeye.swampattack’ name=’Swamp Attack’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top