Super Pixelander: schivare e sparare in un pixellato gioco Android

Super Pixelander-icona

Sul vostro dispositivo Android, quasi sicuramente avrete qualche gioco perfetto per riempire i momenti noiosi. Sul Play Store è arrivato un nuovo game del genere che potrà essere scaricato gratuitamente: Super Pixelander pubblicato da Doragon Entertainment.

Semplice, grafica retro pixellata e coinvolgente. Un gioco che non vuole essere originale, ma solo un divertente svago. Una piccola astronave dovrà conquistare delle brillanti gemme, ma per farlo dovrà cercare di evitare tanti pericoli. Ci troviamo nello spazio ed il protagonista di questo gioco potrà volare in cielo per raccogliere gli elementi, ma prestando attenzione ad asteroidi e missili che causeranno immediatamente la sua distruzione.

Super Pixelander-2 Super Pixelander-1

Un endless game in cui dovrete cercare di sopravvivere e accumulare quante più gemme possibili. Oltre a sollevarsi in aria, il personaggio principale sparerà automaticamente anche dei colpi in grado di distruggere gli ostacoli che potrebbero danneggiarlo. I controlli di questo gioco sono ridotti all’osso: basteranno dei tap sullo schermo per far volare il mezzo spaziale e inclinare il device per muovere la navicella sfruttando l’accelerometro.

Grafica e colonna sonora in stile retro. Super Pixelander può essere scaricato gratuitamente dal Play Store, non include acquisti in-app, ma è presente un banner pubblicitario poco invasivo.

[pb-app-box pname=’com.doragongames.superbitlander’ name=’Super Pixelander’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top