Ci sono molti modi per incontrare Mario Bros sul nostro dispositivo Android, come ad esempio usare degli emulatori oppure accontentarsi di un buon clone. In tanti hanno cercato di copiare il celebre titolo Nintendo e alcuni ci hanno permesso di rivivere lo stile e le ambientazioni di Super Mario, come ad esempio Wacky World, Mikey Shorts ed il famoso Lep’s World.

Da poco sul Play Store è arrivato Super Mega Runners, un divertente clone dello storico idraulico.

Il protagonista di questo gioco vestirà proprio i panni di Mario, infatti, dovrà correre, saltare, rompere i mattoncini e annientare i nemici con la classica mossa! Basterà un salto sulla testa per mettere KO gli avversari che risulteranno abbastanza bizzarri: fantasmini, pipistrelli, ninja e persino aeroplani! Non mancano i power-up, come ad esempio le banane per attrarre automaticamente tutte le monete e la fragola per aumentare le dimensioni del protagonista.

Oltre a far correre il presidente, potrete anche far scendere in campo due ulteriori protagonisti. Gli sviluppatori, inoltre, ci fanno sapere che presto saranno introdotti nuovi personaggi ed arriveranno anche i livelli personalizzabili.

La grafica riprende lo stile di Super Mario Bros, quindi ci troviamo dinnanzi ad un clone estremamente simile e molto divertente.

Se volete rivivere le avventure dal sapore retro, scaricate gratuitamente Super Mega Runners dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.Namicom.Super8BitRunners’ name=’Super Mega Runners’ theme=’discover’ lang=’it’]