Ketchapp non smette di sfornare mini-giochi che, seppur semplici, riescono a conquistare il giocatore grazie ad alcune particolari caratteristiche. Dopo aver fatto saltare il ninja di Spring Ninja e percorso i labirinti di Skyward, adesso dovrete immergervi in una nuova avventura in cui il protagonista sarà Stickman.

Stickman Rush è un nuovo endless runner game in cui lo scopo sarà il classico: evitare tutti gli ostacoli per percorrere quanti più metri possibili. Il vostro omino, a bordo di una particolare vettura, dovrà spostarsi sulle varie corsie, effettuare salti e raccogliere monete. Il gioco, dunque, sembrerebbe non essere nulla di interessante, ma la sua grafica riesce a conquistare i giocatori.

Stickman Rush-2 Stickman Rush-1

Lungo la strade incontrerete una serie di vetture da evitare ed anche infiniti oggetti che potranno essere superati con un veloce salto. Il protagonista del gioco, oltre a non far incidenti che faranno immediatamente scattare il game over, dovrà anche conquistare le varie monete presenti lungo la strada. I gettoni dorati vi permetteranno di fare acquisti nello store, come ad esempio potrete sbloccare nuove vetture per Stickman!

Stickman Rush è progettato dall’artista Guillaume Kurkdjian ed il suo tocco risulta originale e minimal. Stickman Rush è disponibile a prezzo zero sul Play Store ed include acquisti in-app e banner pubblicitari. Qui sotto il badge per il download ed il video del gioco.

[pb-app-box pname=’com.ketchapp.stickmanrush’ name=’stickmanrush’ theme=’discover’ lang=’it’]