Brutal Studio ha lanciato una serie di giochi simili al famoso Clear Vision ed entrambi i titoli sono molto famosi e amati dagli utenti Android. Come quasi sicuramente saprete, Stick Squad vi permette di impugnare delle potenti armi di fuoco e diventare dei killer professionisti. Il vostro scopo? Annientare gli obiettivi che vi verranno segnalati nelle varie missioni.

Dopo Stick Squad – Sniper contracts e Stick Squad 2 – Shooting Elite, arriva sul Google Play anche Stick Squad 3 – Modern Shooter! In questo nuovo game, gli assassini dovranno rintracciare e annientare The Voice, il capo di una grande e pericolosa organizzazione criminale.

Stick Squad 3-2

Stick Squad 3 include 20 nuove missioni, in giro per il mondo, in cui dovrete portare a termine oltre 60 obiettivi! Nuovo anche l’equipaggiamento: pistole, fucili d’assalto e non mancano i fucili da cecchino per annientare a distanza i nemici. Presente anche un poligono di tiro per allenarvi e presto dovrebbero arrivare nuovi aggiornamenti.

Per trionfare in questi giochi, come saprete se siete esperti del genere, dovrete perfezionare la vostra abilità di cecchino. Ci sarà, infatti, bisogno di calibrare la vostra arma in base al vento e alla distanza!

Stick Squad 3 – Modern Shooter è scaricabile a prezzo zero, ma include acquisti in-app.

[pb-app-box pname=’air.StickSquad3Android’ name=’StickSquad3Android’ theme=’discover’ lang=’it’]